Vescicolite

salve, volevo sapere se conoscevate il Prof. Dr. Carlo Rando (MEDICO - CHIRURGO BIOLOGO BIOMOLECOLARE)lavora presso il suo centro di milano, è specializzato in andrologia.
volevo sapere se voi dottori conoscevate questo dottore, se lo considerate un bravo dottore?
avrei bisogno urgentemente di una risposta.
cordiali saluti.

[#1]
Dr. Andrea Moiso Urologo, Andrologo 234 6
Gentile utente,
personalmente, e profesionalmente, non conosco il collega da Lei indicato.
Cordialmente

Dott. Andrea MOISO
www.amandrologia.it

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Personalmente ho avuto recentemente la possibilità di visitare un paziente già visitato anche dal collega che lei nomina e ci siamo trovati d' accordo. E come dice confucio: le persone intelligenti sono quelle che la pensano come me. Di più non so, non ho mai avuto occasione di conoscerlo.