Specifico che in 5 anni di fidanzamento non ha mai avuto problemi di erezione

Vorrei porrvi una domanda.
Il mio fidanzato dice di non aver mai avuto un'erezione mattutina....è possibile?può essere sintomo di probabili disturbi? è necessario approfondire effettuando degli esami?( e se si quali esami)
Specifico che in 5 anni di fidanzamento non ha mai avuto problemi di erezione..prima e durante l'atto sessuale.
Ringraziando attendo un vosto consiglio.
[#1]
Dr. Giovanni Luca Giliberto Urologo, Andrologo 113 4
Gentile utente,
se il suo fidanzato non ha problemi di erezione e di mantenimento di quest'ultima io non mi preoccuperei piu' di tanto

Dott. G.L. Giliberto

[#2]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
shhhhh....non facciamoci troppo sentire in giro! Con tutto quello che si legge nel nostro Forum!
Affettuosi auguri al Suo compagno ed un cordialisismo saluto ad entrambi.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
non c'è nessun problema se non ha problemi di erezioni

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2