Restringimento meato uretrale

Buongiorno a voi dottori.Da due anni ho un problema che mi affligge e sembra non aver mai fine anzi peggiora sempre di più.Ho il glande che con l'afflusso di sangue quindi in erezione si riempie di piccoli puntini rossi in rilievo e pazienza per questo,visto che non sanno curarmi me la metto via.Premetto che al mattino da circa due anni spremendo un po' il glande fuoriesce una secrezione trasparente appiccicosa,quasi tutte le volte che provo ottengo questo risultato.Il problema più grosso e' del meato,dove mi si e' formato un piccolo cerchio,con increspatura del meato in implosione e piccolo solco appena sotto il meato,come un buco se lo si guarda frontalmente dall'alto.Quando urino il getto e' doppio e poi si unisce molto sottile ma il problema non e' finito anzi appena finito di urinare ho sempre perdite di urina diciamo 5/6 gocce,e quando eiaculo lo sperma rimane fermo,causa il restringimento.Alla luce di questi fatti ho fatto svariate visite da dermatologi ed urologi ed esami per capire che tipo di malattia e',ma non sono venuti a capo di nulla.Urine negative sperma negativo,ho fatto anche analisi p.c.r. sperma ed urine nonche' tamponi e non c'e' nulla di patologico infettivo ne' nessuna m.s.t.A questo punto a chi posso rivolgermi?Se vado in pronto soccorso riusciranno a trovrmi una soluzione?Non e' che sia u lichen sclerus atrofico?Grazie mille per l'aiuto
[#1]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
si sottoponga a visita specilaistica Urologica presso uno dei Centri di Eccellenza Italiani, sito proprio nella Sua città (sic!), nella Clincia Urologica dell'Università. Vedrà che sapranno inquadrare il problema, soprattutto da un punto di vista strumentale sia ecografico che radiologico tradizionale con contrasto.
Non voglio stare qui a suggerire gli esami necessari a valenti Colleghi.
Ci faccia sapere.
Auguri affettuosi e cordialissimi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2006
Ex utente
Grazie,allora provero' anche questa,e spero sia la volta decisiva.Le faro' sapere.Saluti
[#3]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
speriamo tutto vada per il meglio.
Auguri affettuosi per tutto e per la prossima Pasqua.
Un cordialissimo saluto.
Prof. Giovanni MARTINO
[#4]
dopo
Attivo dal 2005 al 2006
Ex utente
Buongiorno Professore.Questa mattina sono stato in clinica urologica a Padova come da lei consigliato.Per la prima volta ho avuto l'impressione di essere nel posto giusto ed ho trovato una dottoressa umana e competente(le ultime volte mi aveano consigliato di andare dallo psicologo....:(..).
Mi ha prescritto una cistografia con fase minzionale e poi devo ritornare con l'esito.
Forse se trovavo questa dottoressa due anni fa,avrebbe potuto rendere reversibile la cosa,perchè io me ne sono accorto subito.
Mi ha già detto che la stenosi non si cura e che è il risultato di tutte le infezioni prese in passato con la vecchia partner che lei non ha mai voluto fare un ciclo di antibiotici quando mi venivano fuori le uretritiio mi curavo lei no e poi mi ricontaggiava sempre.Solo che adesso lei non ha nulla,mentre io dovrò portarmi questo problema per tutta la vita.
Comunque sia la terrò informato sull'esito.Grazie e buona giornata.
P.S. E poi dicono che usare internet non serve..Io dico che è provvidenziale!
[#5]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
ero certo che in quella sede avrebbe trovato competenza, disponibilità ed umanità, che non guasta mai.
Affettuosi auguri per un rapido miglioramento ed un cordialissimo saluto.
Prof. Giovanni MARTINO