Stenosi del meato uretrali

salve, grazie alla vostra competenza mi sono accorto di avere il meato uretrale stenotico (sintomo classico del getto urinario distolto in 2 flussi)dopo intervento al frenulo e al prepuzio.Dato che ho difficoltà a contattare il chirurgo che mi ha operato (è quasi sempre fuori sede)vorrei sapere se, si puo allargare di nuovo il prepuzio dell'uretra ed avere un flusso regolare ? premesso che la fimosi è stata risolta ma per far si che il glande si scappelli da solo in erezione,vorrei chiedere un nuovo intervento per un ulteriore allargamento del prepuzio, conviene farlo prima ? o meglio risolvere la stenosi del meato ? grazie.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent,le utente,
per risponderLe adeguatamente è indispensabile vedere ciò che Lei espone; non c'è nulla di urgente,aspetti il collega che l'ha operata.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro signore prima di procedere ad un interevnto è necessario che lei sia studioto accuratamente almeno con una uretrocistoscopia
cordiali saluti

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore trattandosi di una condizione particolare che merita valutazione sia dei sintomi che dell'obiettività locale è opportuno farsi visitare presso un ambulatorio di urologia dove il colelga che la visiterà porrà un'indicazione precisa sulla necessità o meno di un trattamento chirurgico del suo problema che potrebbe essere una meatotomia.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo