Da oltre 1 anno ho problemi di erezione-landrologo mi ha dato il viagra-

Buonasera-
ho 57 anni,non sono mai stato un "superman"e ho sempre sofferto di eiaculazione precoce-pero' alla fine riuscivo a........................
nel 2000 al 2° infarto mi hanno operato con 2 bypass-e sono stato sempre bene
prendo->cardioaspirina-altiazem-
dal 2007 ho iniziato ad avere problemi di erezione-
e anche un adenoma di 9 mm-+ prostatite-dopo aver preso un sacco di antibiotici l'andrologo mi dice che devo abituarmi anche a questo-e cioè avere il angue nelo sperma-
da oltre 1 anno ho problemi di erezione-landrologo mi ha dato il viagra-
ma----------sono piu' gli insuccessi che-
ora mi sta' calando anche il desiderio sessuale-e la mia compagna insomma !!!
che fare sono alla soglia della dsperazione stop a 57 anni ?
se come dice l'andrologo è perche' io ho problemi alle arterie-non si puo' trovare un riedio ?
esiste una struttura a Milano o meglio a Legnano seria dove posso andare ?
grazie-
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
esistono farmaci specifici che aumentano l' attività di sildenafil quando c' è un problema arterioso, in secondo luogo esistona farmaci asomministrazione endocavernosa ed una chirurgia protesica.
Come vede le possibilità sono notevoli, ma vanno individualizzate caso per caso. A milano sono ottimi centriu pubblici per il suo problema il San Raffaele ed Il San Paolo. Se desidera consultare un collega privato consoco il dr. Beretta.