Aumento circonferenza

gentili dottori,
buonasera
vorrei chiedervi un chiarimento medico.

ho un pene che misura in erezione: lunghezza: 14cm
circonferenza: 12,5cm

nonostante sono a conoscenza che la circonferenza media di un pene è 12 / 12.5 cm
vorrei aumentare la circonferenza allo stato di erezione, senza correre gravi rischi o complicazioni degne di nota.
quali metodi esistono? esercizi, pillole, estensori, iniezioni?
ho sentito parlare di iniezioni, sono sicure?

p.s il motivo per cui voglio aumentare la circonferenza è che ho saputo che il piacere sessuale per la donna è influenzato dalla misura, appunto, della circonferenza.

vi ringrazio anticipatamente per il consulto online,
cordiali saluti
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
posso assicurarle che non vi sono esercizi/pillole/estensori/iniezioni che possano aumentare la circonferenza del pene. Parallelamente non escludo che possano essere dannose.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

l'aumento della circonferenza del pene potrebbe essere effettuato solo mediante interventi chirurgici, delicati, complessi e non privi di complicanze anche serie.
Non mi sembra che il suo pene ne abbia bisogno.
Non esistono altri metodi, Diffidi dalle iniezioni "di cosa??)
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org