Medicinali per disfunzione erettile

VORREI PORRE UN QUESITO SUI MEDICINALI PER DISFUNZIONE ERETTILE
VORREI SAPERE PERCHE IN ITALIA NON SONO VENDUTI I MEDICINALI GENERICI TIPO VIAGRA GENERICO O LEVITRA GENERICO. INOLTRE VORREI UN PARERE SULLA EFFICACIA DI DETTI GENERICI. STO USANDO LEVITRA 10 MG
GRAZIE PER LE RISPOSTE CHE CREDO INTERESSINO PARECCHIE PERSONE
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
in Italia (come nel resto del mondo) i generici per i farmaci della categoria inibitori fosfodiesterasi 5 sono illegali, in quanto i farmaci Levitra, Viagra, Cialis sono coperti da brevetto. I generici saranno legalmente disponibili alla fine della copertura temporale del brevetto.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo