Una vita sessuale normale

salve,sono un ragazzo di 27 anni con una vita sessuale normale.Purtroppo il mio problema è un altro e cioè che non ho mai avuto una fuoriuscita di sperma soddisfacente!E stato sempre come se fosse trattenuto dall'interno sia in quantita che flusso in parole povere,non ho mai visto lo sperma schizzar fuori,anzi piu passa il tempo,piu esce lento.Che posso fare?Purtroppo per come la vedo io,èabbastanza degradante!
GRAZIE
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
utile innanzitutto capire il volume di sperma che eiacula. Con volumi minimi il problema potrebbe essere la scarsità di produzione de sperma.
Se il volume è idoneo (almeno maggiore di 2 ml), vanno indagate altre cause.
In ognio caso è indicata una valutazione andrologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

come detto dal collega Pescatori e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbo-malessere" e non sicurezze , per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente ,alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/