E far uscire lo sperma ,

buona sera, sono un ragazzo di 14 e mezzo, ho un problema: come ogni giovane cerco di ....... e far uscire lo sperma ,.....ma a me non esce ancora, voglio chiedere se è normale o puo essere che esca più in la ???? oppure puo essere che non mi esca mai????????? se mi risponda a tutte le domande che gli ho fatto ne sarei veramente grato
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
se ci vuoi dire che cerchi di masturbarti ma non arrivi all'eiaculazione... può essere probabilmente solo una questione di tempo, di tua fase di sviluppo. Ma ti consiglio di parlarne con il tuo medico di famiglia; lui saprà consigliarti eventualmente a una valutazione più approfondita. Ricordati che lui è lì per aiutarti anche per questi dubbi.
Se ti va facci sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it