Eiaculazione anomala

Salve, ho 35 anni.
Negli ultimi gg mi sono successi 2 volte problemi nell eiaculazione. Più precisamente, durante la masturbazione, con pene eretto, provo distintamente la sensazione di orgasmo ma senza emissione di sperma, il pene si affloscia, ma continuando con la stimolazione nel breve giro di 1/2 minuti emette lo sperma anche se in una condizione di non completa erezione, ma comunque con sensazione anche se attenuata, di orgasmo con contrazioni.
Aggiungo che prende antidepressivi da circa 8 anni ma senza mai aver avuto problemi a riguardo e che sto passando gg di moderato stress al lavoro.
Chiedo una semplice opinione, visto che non riesco a ritrovarmi completamente in nessuna delle anomalie che ho trovato in rete, come eiaulazione retrograda, asciutta etc.
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in condizioni di stress,in corso di assunzione di antidepressivi,credo che una tale sintomatologia possa,ancorchè transitoriamente,manifestarsi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it