Candida

Buongiorno,
scrivo perchè una settimana fa dopo un rapporto orale ho notato una sorta di papula rosa piatta sul glande. Non ci avevo fatto caso più di tanto fino a quando ieri ho notato che erano diventate tre. Vorrei capire bene di cosa potrebbe trattarsi. Grazie mille per le risposte
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

purtroppo da questa postazione non siamo in grado di fare una diagnosi ma certamente di consigliarti una visita specialistica per chiarire se si tratta di una malattia infettiva.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it