12/02/2009 mi sono sottoposto ad intervento di varicocele e frenulo corto

Salve, volevo un parere. Il 12/02/2009 mi sono sottoposto ad intervento di varicocele e frenulo corto. una volta dimesso, la prescrizione come cura e' stata: pelvilen compresse 2 al giorno per venti giorni, sospensorio e una pomata cortisonica da mettere sui punti del frenulo. Ora a distanza di qualche giorno, oltre ai fastidi connessi all'operazione, ho notato un gonfiore sulla parte sinistra del testicolo sinistro (il varicocele era sinistro). La cosa che mi lascia perplesso e che non mi hanno prescritto nessun antibiotico. Cosa ne pensate? inoltre quando sono seduto, mi da molto fastidio la parte sinistra sopra il pube, come se tirasse e bruciasse qualcosa dentro. Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

le cause del suo problema possono essere molteplici, la terapia data non è specifica per questo tipo di problematica e quindi bisogna a questo punto ricontattare, senza perdere altro tempo, il chirurgo che l'ha operata per anticipare la valutazione clinica, post-chirurgica in diretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/