Impotenza?

Salve, vorrei sapere se la carenza di carboidrati può influire sull'attività sessuale...da un mese il mio compagno frequenta la palestra per perdere peso e ha totalmente eliminato i carboidrati su consiglio dell'istruttore. Abbiamo sempre avuto un'ottima intesa sessuale ma nell'ultima settimana, nonostante l'erezione iniziale, il rapporto non si è concluso. Mancano anche le erezioni mattutine. La causa può essere legata alla troppa attività fisica o all'alimentazione?
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Cara signora in linea di principio ogni squilibrio nutrizionale improvviso e non compensato può indurre risvolti nel campo della funzione erettile.
A ciò sicuramente si aggiungerà un notevole stress psicologico del suo partner. Probabilmente sarebbe opportuno consultare un nutrizionista che sia in grado di bilanciare la sua dieta e successivamente valutare se la condizione erettile si è normnalizzata o meno, in questo ultimo caso sarà opportuno consultare un urologo andrologo.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
concorco con il collega l'insorgenza così improvvisa, nella maggior parte delle volte è su base psicogena , stress fatica, per cui le consiglio qualora non dovesse risolvere di sottoporsia visita urologica- andrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale