Frenuloplastica

Buongiorno,, il 3 luglio mi sono operato al frenulo, mi è stato tagliato senza l aggiunta di punti, è andato tutto bene anche I giorni successivi. Ieri mi sembrava che era tutto ok e la mia ragazza mi ha fatto un rapporto orale, ma a un certo punto ho avuto una forte perdita di sangue, adesso sembra che la ferita si è riaperta.. Martedì vado dall'urologo ma al momento ho le gran paranoie, cosa devo fare adesso? Devo ripperarmi?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da questa postazione telematica non é possibile formulare una diagnosi,per cui attenda il previsto controllo.
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it