Salve mi è stato tolto il frenulo e mi sono stati messi punti riassorbibili volevo sapere dopo quant

Mi sono stati messi i punti di sutura riassorbibili 15 giorni fa, non vedo cedimento e su 4 nessuno è caduto, volevo sapere dopo quanto tempo si dovrebbero far levare se non cadono, e se è giusto bagnarli con amukine med per pulirli e se continuare a mettere la gentalyn beta
Posso riprendere ad allenarmi?
Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
i punti cadono dopo 5-20 giorni
per le altre domande si, si, si
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Salve, il dottore mi ha levato i punti dopo 20 gg precisi adesso sono al 24esimo durante l'erezione il punto che tiene la pelle dove prima vi erano i punti tira molto e quel pezzo di pelle inizia a diventare più duro e far male, il dottore mi ha dato la connettivina per far ammorbidire.. neanche 24h e sono spuntate delle piccole macchiette bianche come lacerazioni vicino ai punti e sul glande