Boxer macchiati di... non so cosa

Gentili dottori,
vi ringrazio anticipatamente per il consulto on line.
Vi scrivo perchè da un mese a questa parte ho un problema che non so come risolvere. Ogni mattina faccio la doccia prima di recarmi al lavoro e togliendo i boxer di colore chiaro, mi accorgo che dalla parte del pene sono terribilmente macchiati di marrone. Ho provato a guardare se sullo scroto ci fossero delle macchie o delle piccole vesciche che potessero causare la perdita di qualche sostanza, ma è tutto ok. Curando l'igiene accuratamente ogni mattina, mi preoccupo a guardare quanto succede.
Potete dirmi se sono i chiari sintomi di qualche infezione o malattia già conosciuta? Su internet non ho trovato nulla a riguardo.
In attesa di un riscontro, vi ringrazio infinitamente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
bisogna valutare se esiste uno stato infiammatorio del tratto urogenitale inferiore anzitutto: prostata ed uretra. Di qua non iresco, ma un consulto da un collega potrà essere di aiuto.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie mille per la risposta,
conosce qualcuno specializzato in questi temi che eserciti qui a Roma?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Controlli il nostro indirizzario oppure quello della società italiana di andrologia. Come centri pubblici consiglio dip. Ulrico Bracci della sapienza.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Caro Dottore,
rieccomi qui. A differenza di quello che Le ho detto ieri, stanotte ho notato la presenza di piccoli aloni simili a quelli della dermatite seborroica (di cui soffro da molti anni). Non vorrei che abbia attaccato anche i genitali. In tal caso, esiste un prodotto per l'igiene intima che possa farla ritirare?
Grazie ancora
[#5]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

per prescrizioni terapeutiche si dovrebbe rivolgere al suo medico di famiglia o consultare uno specialista. A Roma,. IFO San Gallicano, IDI Monti di Creta
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org