Boxer macchiati di... non so cosa

Gentili dottori,
vi ringrazio anticipatamente per il consulto on line.
Vi scrivo perchè da un mese a questa parte ho un problema che non so come risolvere. Ogni mattina faccio la doccia prima di recarmi al lavoro e togliendo i boxer di colore chiaro, mi accorgo che dalla parte del pene sono terribilmente macchiati di marrone. Ho provato a guardare se sullo scroto ci fossero delle macchie o delle piccole vesciche che potessero causare la perdita di qualche sostanza, ma è tutto ok. Curando l'igiene accuratamente ogni mattina, mi preoccupo a guardare quanto succede.
Potete dirmi se sono i chiari sintomi di qualche infezione o malattia già conosciuta? Su internet non ho trovato nulla a riguardo.
In attesa di un riscontro, vi ringrazio infinitamente.
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Caro signore,
bisogna valutare se esiste uno stato infiammatorio del tratto urogenitale inferiore anzitutto: prostata ed uretra. Di qua non iresco, ma un consulto da un collega potrà essere di aiuto.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie mille per la risposta,
conosce qualcuno specializzato in questi temi che eserciti qui a Roma?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Controlli il nostro indirizzario oppure quello della società italiana di andrologia. Come centri pubblici consiglio dip. Ulrico Bracci della sapienza.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Caro Dottore,
rieccomi qui. A differenza di quello che Le ho detto ieri, stanotte ho notato la presenza di piccoli aloni simili a quelli della dermatite seborroica (di cui soffro da molti anni). Non vorrei che abbia attaccato anche i genitali. In tal caso, esiste un prodotto per l'igiene intima che possa farla ritirare?
Grazie ancora
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Diego Pozza Andrologo, Chirurgo generale, Oncologo, Endocrinologo, Urologo 16.3k 479
caro lettore,

per prescrizioni terapeutiche si dovrebbe rivolgere al suo medico di famiglia o consultare uno specialista. A Roma,. IFO San Gallicano, IDI Monti di Creta
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in andrologia