Eiaculato

Gentilissimi Dottori... Sono un ragazzo di 21 anni... da un pò di tempo mi capita che durante la masturbazione quando ho rapporti sessuali ho una copiosa fuoriuscita di un liquido viscoso trasparente che suppongo sia uno pre-eiaculato e successivamente uno scarso se non nullo eiaculato... Inoltre da un po di tempo mi capita di non provare piu eccitazione durante un rapporto... E' grave tutto cio?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente è difficile dirlo via web, il consiglio migliore che le posso dare è quello di controllare il suo stato di salute tramite visita urlogica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com