Dolore e tagli con fuoriuscita di sangue dal prepuzio

Buongiorno a tutti vi chiedo un piccolo info/aiuto, dopo il rapporto mi è capito per due volte di trovare del sangue sul pene però nn riuscirvo a capire da dove provenisse poi niente più... Da una settima anche più ho un forte prurito allaltrazza del prepuzio con un arrossamento chiedendo al medico di base mi diede solo una pomata per l infezioeb perché anche mia moglie aveva un prurito simile intimo... Però ieri conttollandomi dasolo ho notato che sul prepuzio si formano dei tagli con fuoriuscita di sangue (nn molto però c'è) causandomi bruciore sia durante e dopo rapporti e dopo aver urinayao, ho difficoltà a rettrarre la pelle del prepizib bloccandosi a metà blande però se lo faccio con forza mi si creano i tagli, spero in una risposta , dovrò andare dallo specialista a gennaio... Gatzie cordilsyta e buon anno per domani
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la fimosi non serrata,se forzata manualmente, da luogo a della microlacerazioni che, con il tempo,possono peggiorare il quadro clinico di partenza.In attesa della visita programmata,esegua un tampone del secreto balanico. Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, domani provvedo a farlo subito, però i taglietti si creano anche senza forzare tipo solo facendo pipi .. Dimenticavo un piccolo particolare la punta del prepuzio e sompre un rosso acceso tipo infiammato... Gatzie mille per la risposta tempestiva... Auguri di buon anno