Eiaculazione sangue colore marrone

Buonasera

Negli ultimi 2 giorni al momento dell eiaculazione ho notato che i primi getti lo sperma è misto a sangue scuro di colore marrone, gli altri getti invece sono del solito colore chiaro.

Devo preoccuparmi?
Vivo anche in una zona rossa quindi in questo periodo è impossibile prenotare una visita dall'urologo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
la presenza di una colorazione brunastra dello sperma deve far pensare ad una "infiammazione" delle ghiandole accessorie seminali (prostaat, vescicole seminali, gh. di Cowper, gh. periuretrali)
in genere nulla di preoccupante comunque raccolga questo materiale in un contenitore sterile e faccia fare una coltura con antibiogramma per germi comuni, clamidia e mycoplasma in qualsiasi laboratorio aperto
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org