Residui sperma dopo eiaculazione

Buonasera dottori, volevo presentare la seguente situazione: ho avuto un rapporto con la mia ragazza protetto in doccia.
Subito dopo aver estratto il preservativo dopo aver eiaculato, ho aperto il pene e fatto scorrere su di esso acqua e sapone a più riprese, tuttavia non strofinandolo con le dita, ma lasciando che l’acqua e il sapone scorressero su di esso.
Fatta la doccia, mi sono vestito e circa 3 ore dopo ho avuto un breve rapporto di circa 3/4 minuti senza preservativo.
Quello che mi chiedo è se sia possibile che dei residui di sperma provenienti dal precedente rapporto possano essere fecondanti, specifico che in questo lasso di tempo non ho urinato e che probabilmente la mia ragazza si trovava nel periodo di ovulazione.

Spero in una vostra risposta quanto prima, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
tutto è semore possibile ma credo che nel tuo caso tu possa stare assolutamente tranquillo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il chiarimento Dottore, spero che andrà tutto bene.