Dolor testiculo sinistro

Salve. sono un ragazzo di 25 anni e da tanti anni ho notato corpo estrano dentro il testiculo come si avesi un pezzo di cotone (regularmente grande)ma senza nessun dolore ma da un paio de mesi avverto un leggero dolore/fastidio (sopportabile) al testicolo . il fastidio si manifesta soltanto al tatto e/o quando assumo posizioni "non comode",che toccandolo mi provoca questo fastidio, vorrei sapere si puo esere che un "corpo estrano" possa essere stato cosi tanti anni (6 ò 7) senza dolore e adesso comincia a dar fastidio .cosa sara , che essamini devo fare . GRAZIE IN ANTICIPO. CORDIALI SALUTI

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,credo si tratti di un piccolo vaso sanguigno trombizzato che non va tocato.Una visia dal vivo,pero',puo' essere sicuramente dirimente.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

la sua problematica non è di semplice interpretazione.
Vada a farsi vedere presso qualche ambulatorio andrologico di Milano ( San Paolo, Maggiore...S Raffaele...)
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org