Sesso orale. Afte

Pratico del sesso orale con il mio fidanzato ed ogni volta riscontro dolorose afte in bocca.
Non so se sia lui la causa scatenante, e cosa posso aver contratto... è un periodo che ce le ho spesso.
Io non ho particolari sintomi da altre parti, qualche prurito ma evidentemente non c’entra nulla.
Posso chiederle se è una malattia sessualmente trasmissibile?
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

già consultato un bravo ed esperto otorinolaringoiatra?

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/