Ho avuto due rapporti consecutivi

Salve Dottori, recentemente ho avuto due rapporti a distanza di circa 1 ora l'uno dall'altro... Nell'intervallo tra i due rapporti mi sono pulito con delle salviette e ho anche urinato.
Il secondo rapporto è iniziato con dei "preliminari" tra cui sesso orale poi ho infilato il preservativo ed è avvenuta la penetrazione, poco dopo ho tolto il preservativo e proseguito.
In tutti e due i rapporti sono "uscito" una decina di secondi prima di eiaculare... E, ripeto, prima del secondo ho urinato e praticato sesso orale... C'è probabilità che lei sia rimasta incinta??

P.
S.
Lei era già al terzo giorno di ritardo quando abbiamo avuto i rapporti (ha un ciclo molto irregolare)
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

dinamiche sessuali complesse quelle che lei ci racconta ma che non ci indicherebbero un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però senta in diretta anche il ginecologo o la ginecologa della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure che l’hanno fatta scrivere sul nostro sito su questo argomento, bisogna discutere con lui o lei anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo sicuro.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/