Pallina dura sottopelle con dolore

Gentili dottori.
È da una settimana che al tatto sento una pallina sottopelle di fianco all’asta del pene con dolore anche se la sentivo già in passato ma non procurava alcun fastidio.
In questi giorni sono molto preoccupato e non riesco a svolgere le attività sessuali.
Tra una settimana andrò a fare una visita.
Ma intanto vorrei togliermi qualche dubbio da voi
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore.

purtroppo, da questa postazione, non possiamo toglierle alcun dubbio senza poter valutare in diretta il suo reale problema clinico.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/