Ispessimento della pelle dello scroto con prurito e ipersensibilità

Buongiorno,
quattro giorni fa guidando per tornare a casa sentivo un fastidioso prurito allo scroto, nella parte bassa e centrale.
L'ho imputato all' uso di pantaloni col cavalo alto, e una volta arrivato a casa e fatta una doccia sembravo stare meglio, notando solo una rugosità nella zona indicata.
Il giorno dopo, al risveglio, questa rugosità si era estesa verso il lato sinistro in un fastidioso ispessimento della pelle dello scroto e una ipersensibilità al tocco fino all' inguine.
Nel corso della giornata la cosa é peggiorata e ieri, sabato, la guardia medica mi ha indicato di usare ittiolo e gentalyn beta in unione ad un antibiotico (zitromax).
Il medico ha detto che secondo lui si tratta di qualcosa dovuto a sfregamento.
Il fatto é che ieri o avuto una impennata della temperatura fino a 38.3 che è durata qualche ora.
Ad oggi questo ispessimento si é fermato ma tutta la parte sinistra dello scroto é ipersensibile tanto da impedirmi di indossare ogni genere di mutanda o pantalone, anche largo.

Purtroppo in questi giorni il mio medico curate non lavorava e il primo giorno utile per parlare con lui sarà lunedì sera, nel frattempo non so cosa fare e sono un po' preoccupato.

La base dello scroto, dove é iniziato tutto, mostra una decina di macchiette tonde nere, non in rilievo, che si sono ingrandite da ieri ad oggi.

Ringrazio anticipatamente per ogni parere.

A.
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
Bisognerebbe visitarla per una corretta valutazione della cute e genitale.
In genere è fa sfregamento.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma