Di eiaculazione precoce e contemporaneamente alla psicoterapia analitica in gruppo appena iniziata

Ho 27 anni e soffro di eiaculazione precoce e contemporaneamente alla psicoterapia analitica in gruppo appena iniziata mi è stato consigliato di assumere il Cymbalta. Di questo medicinale me ne ha parlato il mio analista a fronte di altri due farmaci consigliati da urologi (Levobren che mi ha causato un blocco intestinale, soffro anche di morbo di crhon, senza avere giovamenti per l'eiaculazione, e Daparon a mio avviso sbagliato in quanto prescritto solitamente in casi di ansia e attacchi di panico, oltre al fatto che tra gli effetti collaterali c'è l'eiaculazione precoce).
Ciò che vorrei sapere è la posologia del Cymbalta.
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.9k 111
Gentile lettore,
la poologia del Cymbalta, come di altri farmaci orali per l'eiaculazione precoce, deve essere personalizzata e non può essere prescritta via web. Ne discuta con il suo Andrologo.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore occorre che lei si faccia prescrivere il farmaco quantomeno dal suo medico di base. Non è eticamente corretto fare prescrizioni nè telefonica nè telematiche.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Gentile dr Marsala
il farmaco mi è stato prescritto dal medico di base (sono già in possesso di una confezione da 60 mg) però, in attesa dell'ennesima visita da uno specialista, vorrei conoscere la posologia. Tra i tre farmaci che fin'ora mi sono stati prescritti (Levobren e Daparox)il Cymbalta mi sembra il più indicato sia per il mio problema di eiaculazione sia perchè tra gli effetti collaterali del farmaco non ho notato interazione con il Crohn. Qual è la vostra esperienza con questo farmaco?
grazie
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Diego Pozza Andrologo, Chirurgo generale, Oncologo, Endocrinologo, Urologo 16.3k 479
caro lettore,

il percorso corretto dovrebbe essere : Medico-illustrazione dei sintomi-prescrizione di un farmaco- consigli sulla posologia ( dosaggi) - valutazione dei risultati.
Solo chi conosce il paziente ed ha prescritto il farmaco può consigliare il dosaggio
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Eiaculazione precoce

L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.

Leggi tutto

Consulti simili su eiaculazione precoce

Altri consulti in andrologia