Testosterone basso

Ho ritirato analisi
Pratico anche sport ma ho verificato testosterone molto basso, per portare i livelli a quelli dei valori di riferimento può bastare assumere integratori che lo stimolano opp Clomid come mi è stato consigliato dal medico?
Desiderio sessuale basso e testicoli rimpiccioliti

Testosterone 0, 63 val di Rif 2, 49-8, 49
Test libero 3, 7 valori di Rif 21-64
17 betaestradiolo minore di 5 valori di Rif 7-43
Tsh 1, 65 val ti Rif 0.27-4, 20
Fsh 3, 10 val di Rif 1, 5-12, 4
Lh 3, 80 val di Rif 1, 47-8, 46
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

con questi valori ormonali io consulterei uno specialista andrologo endocrinologo senza seguire terapie "casalinghe"
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Salve dott ,
grazie di avermi risposto . Sono stato gia da un Andrologo che mi ha consigliato
Clomid 50 due al di per 5 g poi mezza al giorno per altri 5
Vit d3 fiale una ogni 3 sett
Un integratore che contiene zma e tribulus
Lei cosa ne pensa
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
mi sembra corretta
cordiali saluti