Perdita desiderio sessuale

Buona sera sono 5 anni che sono in terapia con 150mg di pregabalin adesso sto iniziando a fare uno scalaggio per togliere la terapia con consulto con il medico di famiglia che d’accordo visto che i dolori neuropatici si sono molto attenuati, per questo penso che non sia un problema del farmaco Visto che prima che iniziassi lo scalaggio già avevo avuto il primo episodio di smontarmi nel mezzo del rapporto sessuale...ho forse è perché lo prendo da tanti anni e questi sono degli effetti a lungo termine??
?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
il problema delle erezione non valida potrebbe essere legata anche alla terapia seguita ma anche alla esistenza fi fattori vascolari locali e generali
ne parli con un andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org