Dolore pene

Buongiorno dottoressa mi spiace disturbarla in momento così delicato.

Mi vergogno molto di quello che le devo chiedere però non so proprio come fare.

Ai primi di gennaio 2020 ho avuto il mio ultimo rapporto sessuale con una donna.

In quel rapporto in una posizione ho sentito come un crac.

Da allora avverto dolore alla base inferiore del pene.

Sopratutto in erezione mi fa molto male.

Col passare del tempo pensavo passasse invece avverto sempre dolore.

Grazie in anticipo per il suo aiuto
Le auguro una buona giornata.

Mirco
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente
dal suo racconto sembrerebbe trattarsi di un trauma avuto durante un rapporto sex che sta provocando una infiammazione che si traduce in dolore. E' necessaria una visita diretta per confermare la diagnosi ed eventualmente proseguire con un'ecografia peniena.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per avermi dedicato il suo tempo.
Se possibile vorrei porle un ulteriore domanda .
Non so contento ma purtroppo per il corona virus non posso prenotare visite nella mia zona in quanto abito in Lombardia.
Volevo chiederle con il passare del tempo se potrei avere delle complicanze e nel frattempo quali accorgimenti posso fare.

Grazie in anticipo per la collaborazione

Buona giornata
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
usi un antinfiammatorio e mantenga astinenza da rapporti sex.

Cordialità