Pene curvo verso il basso e lievissima spellatura

Salve,
Sono un ragazzo di 20 anni, da sempre o per lo meno credo ho il pene con una leggera curvatura verso il basso.
Questa curvatura non mi ha mai dato problemi durante l'erezione o durante i rapporti con la mia ragazza.
Inoltre quando andai da un urologo per un altro problema (fimosi) il dottore si accorse di questa mia lieve curvatura ma non mi disse assolutamente nulla.
(fece solo questa osservazione) Nonostante questo volevo chiederle se questa cosa potesse essere un problema oppure no.
Oltre a questo vorrei chiedere un'altra cosa, ultimamente ho notato una lievissima spellatura della pelle dell'asta del pene (SOLO L'ASTA) e volevo sapere se è normale.
Preciso che questa spellatura non è come per esempio quella della pelle quando ci si scotta ma ogni tanto noto semplicemente un po' di pelle morta sull'asta.
Ma questa ne è sempre poca e non è sempre così.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

molti maschi hanno una curvatura del pene in erezione che non impedisce di avere molteplici e soddisfacenti rapporti sessuali
per la problematica cutanea ne parli con il suo medico o con uno specialista andrologo o dermatologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org