Pene troppo curvo?

Salve, ultimamente stavo notando che il mio pene ha una buona incurvatura verso il lato sx, non sapendo come misurarlo volevo avere un consulto molto schietto... so che la richiesta non è delle migliori, ma ci sarebbe un modo per mandare le foto del mio pene in erezione per valutarne la normalità o (la non normalità) ?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
se vuole provi ad inviare alcune foto (veda www. andrologia.lazio.it )
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org