Gentili dottori vorrei chiedere un chiarimento sulla melatonina ?

Getilissimi dottori prima di tutto ringrazio tutto il lavoro svolto sopratutto quello di questo periodo.
Sto assumendo da alcuni giorni 1 mg di MELATONINA accompagnata da: Escoltzia e.
s. tit.
0, 2% in Protopina 5 mg;
Triptofano 2 mg; Niacina 18 mg; Griffonia e.
s. tit.
20% in Idrossitriptofano 0, 345 mg; itamina B1 12, 5 mg.

La mia domanda è potrebbe portare problemi nel breve e lungo periodo l'assunzione di questo integratore nella sfera sessuale visto che la melatonina diminuisce il testosterone?

Grazie e buona serata.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
assolutamente no
stia tranquillo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org