La mia percezione della realtà subisce variazioni se mi masturbo o se mi astengo

Buongiorno chiedevo, la mia percezione della realtà subisce variazioni in base al fatto se dal un lato pratichi autoerotismo e dall' altro pratichi astensione per parecchi giorni.
Se pratico autoerotismo mi sento poi più vicino all' universo femminile, se pratico astensione di più a quello maschile.
Ultimamente sto seguendo una psicologa per affrontare anche un discorso di transessualità.
In pratica mi pare che se pratico l'autoerotismo il mio cervello funzioni come quello femminile, se pratico parecchi giorni di astensione percesco le cose in maniera piu maschile.
Grazie.
Cosa mi.
Potete dire?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
direi proprio che vale la pena di approfondire tali sensazioni con la sua psicologa
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org