Dolore testicolo sinistro e bolla dura tra scroto e ano

Buongiorno! Intanto complimenti per la piattaforma.
Vi scrivo per un problema che sto avendo in questi giorni.
Sono un ragazzo di 25 anni, soffro di renella ormai dall'età di 15 anni.
So riconoscere i sintomi e come prevenire: inizio a sentire dolore al testicolo sinistro associato a sensazione di nausea e vomito, bevendo molto solitamente risolvo.
Mercoledì ho avuto lo stesso sentore e ho cominciato a bere.
Il problema è che il dolore/fastidio al testicolo sinistro è rimasto, in più sì è formata una pallina dura tra scroto e ano.
Quest'ultima se la tocco mi provoca molto prurito.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,esegua un'ecodoppler scrotale ed uno spermiogramma e lo mostri allo specialista di riferimento.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it