Pallina in fondo al testicolo

Salve dottori, vi espongo la mia domanda, in fondo al testicolo dx ho notato una pallina indolore che sembra attaccata a delle vene del testicolo e grande non piu di 4 mm e indolore e riesco a pinzarla tra le dita...
Possibile si possa trattare di un tumore o qualcosa di grave?
Aggiungo che sara li da un annetto almeno questa pallina

Ringrazio in anticipo ogni eventuale risposta
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
potrebbe essere la coda dell'epididimo o qualche formazione linfatica (una pallina di riso)
direi niente di preoccupante
una ecografia scrotale potrebbe chiarire il dubbio
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org