il pene è diventato gonfio e del colore viola!

Buona sera! Dopo un rapporto sessuale la mattina dopo ho notato che il pene è tutto gonfio è viola! Messo subito ghiaccio, dopo 2 giorni dal avvenuto non è più gonfio ma il colore è rimasto lo stessso! Non ho problemi per urinare e non ho dolori...solo da una parte ma poco!! Prima di andare a fare una visita vorrei sapere se c'e qualche crema per sparire il colore...non vorreri che sia rotta qualche vena e si accumula del sanque! Grazie mille per le risposte e per le dritte
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
probabilmente è avvenuta una lesione venosa durante il rapporto con ecchimosi ( spandimento di sangue)
questa colorazione tende a sparire in una decina di giorni
magari chieda anche una visita dallo specialista andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org