Masturbazione

Salve...oggi è il terzo giorno consecutivo che mi masturbo...pero oggi è successa una cosa abbastanza strana e preoccupante...mentre mi masturbavo ho notato che avevo la mano quasi piena di sangue...e ho notato che c'è una linea gonfia sotto il mio pene che finisce sulla parte superiore mostrando una piccolissima lesione...dopo questo vorrei chiederle che sulla parte interna sopra il pene ho delle specie di puntine bianche...non vorrei fosse una malattia trasmissibile...e ho troppa vergogna di parlarne con qualcuno...cosa devo fare??
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile utente
è probabile , dalla sua descrizione, che ci sia stata una piccola lesione dle frenulo che contendo una arteria abbia provocato il sanguinamento
Le " puntine bianche" potrebbero trattarsi delle normali papille presenti a livello della corona che non hanno un significato patologicp
entrambe le cose però andrebbero valutate mediante una visita medica
La saluto cordialmente

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano