Testicolo destro più alto rispetto al sinistro

Buongiorno, anni fa all’età di 7/8 anni feci un operazione al testicolo destro perché non era sceso come il sinistro, dicevano che poteva causare infertilità, nei giorni scorsi ho notato che tuttora il destro rimane più in alto e più piccolo del sinistro, è normale?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
potrebbe essere normale ma lei si deve far visitare dal suo specialista, andrologo, con una ecografia testicolare,ed uno spermiogramma
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org