Glande dolorante

Salve...ho 45 anni e da qualche mese avverte un fastidio, quasi dolore quando tocco un determinato punto del glande...cio' succede esclusivamente toccandolo quindi non sempre...di conseguenza quando ho rapporti provo molto fastidio...da premettere che la parte del glande e' interessata da una vitiligine da moltissimi anni...cosa de vo fare e da chi mi devo rivolgere?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
faccia vedere il suo glande ad uno specialista andrologo o dermatologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org