Ha attività sessuali dai 16 anni circa ma non ha mai raggiunto l'eiaculazione se non su propria

Gentilissimi, vorrei sapere qualcosa sulle possibili cause della mancata eiaculazione di un ragazzo di 23 anni, fatto salvo in caso di autoerotismo. Ha attività sessuali dai 16 anni circa ma non ha mai raggiunto l'eiaculazione se non su propria stimolazione, nè durante il rapporto nè a seguito di diverse stimolazioni da parte della partner. Ovviamente si rifiuta di chiedere consulto medico...
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Credo che siamo in presenza di problemi di tipo psicologico.
Dovrebbe intervenire un bravo sessulogo.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la solerte risposta che in parte mi rasserena