Pene un pò curvo verso il basso

Salve,
sono un ragazzo e da circa due anni mi masturbo. Non avendo ancora avuto esperienze sessuali con una ragazza, durante le mie masturbazioni ho visto che il mio pene pende leggermente verso il basso. Non è molto curvo, però si nota. Vorrei domandare se avrò problemi con una ragazza dal momento in cui farò sesso. Aggiungo anche che durante le mie masturbazioni non sento dolore e eiaculo facilmente senza problemi...e questo un po mi rassicura. Chiedo consiglio anche a Voi sperando di ricevere una risposta rassicurante. Aggiungo anche che il mio pene è lungo 15-16 centimetri quando è "ritto".
A risentirci. Prego di rispondermi.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

da quello che ci racconta il suo problema non sembra una cosa "grave comunque, vista la sua "giovane" età, approfitti di questo "disturbo", per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente ,alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/