Il mantenimento dell erezione

salve dottore premetto che per ora non ho problemi, ma le illustro il mio caso. Ho 31 anni ed ho una lievissima insufficienza aortica, ho letto che a queste problematiche valvolari posono essere associate disfunzioni erettili quali il mantenimento dell erezione.devo preoccuparmi?grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
no, deve solo stare sotto controllo da un punto di vista cardiologico, ed eventualmente in caso di sintomatologia recarsi da un andrologo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
ma allora vuol dire che puo dare questo tipo di problemi?grazie
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
se si arriva ad un insufficienza cardiaca si... ,perciò è consigliabile che stia sotto controllo da un punto di vista cardiologico
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
ok capisco. per ora il mio cuore comunque va benissimo ed anche il raggiungimento e mantenimento dell erezione. Grazie. un ultima domanda!fattori di rischio che piossano portare ad un insuf cardiaca quali sono??