Frenulotoia

Gent.issimi Dott.
avrei necessità di un consiglio.
Soffrendo di frenulo corto con conseguente impossibilità a scoprire totalmente il glande sia per l'igiene personale che poi di conseguenza a relativi rapporti sessuali con problematiche di eccessiva sensibilità ecc..
Potreste consigliarmi qualche struttura o collega in Torino che possa occuparsi del mio problema?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,consultando il sito della Societa' Italiana di Andrologia (www.andrologiaitaliana.it),non avra' difficolta' ad individuare lo specialista idoneo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Ringrazio, per la celere risposta e la cortese disponibilità .