Pulsazione testicolo destra e testicolo che sale

Salve, sono un uomo di 50 anni e da un pò di tempo provo poco dolore al testicolo destro, è come se tenessi in mano una pallina da pin pong e stringessi poco a poco a ritmo cardiaco, inoltre si è rimpicciolito e man mano sembra che stia salendo.

Gentilmente vi chiedo di cosa potrebbe trattarsi e che esami potrei fare.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente
Prima di decidere che esami fare serve una visita in diretta indispensabile x fare una diagnosi e quindi poi se servissero sarà accompagnata da esami specifici.
Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it