Pene secchezza pelle

Gentili medici vorrei sottoporVi un quesito:
il mio fidanzato presenta nella parte sottostante il glande e coperta dal prepuzio pelle secca e raggrinzita, come fosse cartapesta. non presenta arrossamenti, ma capita che nei punti in cui la pelle è maggiormente indurita si "spacchi". la cosa è visibile quando il pene è in erezione. la cosa migliora leggermente con una crema idratante ma il problema persiste da parecchi mesi... troppi.
Grazie della vostra disponibilità
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signotrina,
il metodo empirico giusto è quello delle creme idratanti, se fallisce è ora di portare il fidanzato da collega.