23 anni e a metà febbraio di quest'anno ho subito un intervento di circoncisione

Salve sono un ragazzo di 23 anni e a metà febbraio di quest'anno ho subito un intervento di circoncisione.Oggi dopo un rapporto sessuale mi sono accorto che sulla corona dove sono ancora presenti i soliti merletti e minuscoli salsicciotti si è di nuovo gonfiato sebbene non in modo eccessivo ma a vista d'occhio lo si può notare subito.E' una cosa normale dovuta allo sfregamento chessò io si è un pò infiammata la parte,o può essere qlcsa di serio???...Come mai a distanza di 4 mesi succedono queste cose?..rientra tutto nella normalità?..
Un cordiale Saluto
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro affezionato Utente,quanto racconta può essere considerato normale sia in un uomo circonciso che in un uomo non circonciso.Si ricrdi che il rapporto sessuale é,comunque,un atto traumatico...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

un aspetto "normale e definitivo" della cicatrice della circoncisone si avrà nel giro di parecchi mesi con scomparsa delle rilevatezze, dei salsicciotti...
stia tranquillo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org