Testicolo infiammato

Buongiorno,ringrazio in anticipo per il servizio. scrivo dall'indirizzo della ia ragazza e vi chiedo un parere su questo problema. sono un ragazzo di 35 anni e a 18 anni ho subito un'intervento di varicocele, il medico durante l'operazione mi ha lesionato un legamento e il testicolo operato resta praticamente più in basso rispeto all'altro. nello stesso anno fui anche stato operato pr idrocele llo stesso testicolo. da quell'anno come dicevo il testiolo risulta più in basso, è ingrossato e l'epididio(credo si chiami cosi) è molto duro. ultimamente ho fatto una visita da un urlogo per un calcolo al rene e questo mi ha prescritto, a causa delle condizioni del testicolo, una spermiocoltura per germi, clamidia e micoplasmi. non ho mai avuto perdite di nessun tipo, vado di frequente al bagno perchè bevo molta acqua però a volte tardo ad urinare. ho rapporti non protetti con la miaragazza con la quale ci sto insieme da 8 anni. i risultati della spermiocoltura non sono ancora arrivati. lei ha chiesto al ginecologo di farle fare un tampone vaginale ma lui le ha detto di aspettare. sabato abbiamo avuto un rapporto e lei lunedi martedi(ieri e oggi) ha avuto delle perdite bianco-giallastre simili a sperma. le mie domande sono: è possibile che sia sperma oppure sono sintomo di clamidia e micoplasma e quindi abbiamo entrambi una di queste malattie? inoltre il mio testicolo non può essere in qeste condizioni per l'errore durante l'operazione oppure ho per forza una di queste malattie? e ancora è possibile che l'abbia contratta pima di stare con a mia attuale ragazzae l'abbia contagiata solo ora? grazie mille.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente per stabilire un nesso di casualità tra l intervento e la situazione attuale del testicolo senza un ecografia e uno spermiogramma pre operatorio . Per quanto riguarda la sua ragazza è probabile che sia un infezione

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
la ringrazio per la rapidità con cui risponde al mio quesito. domani dovrò fare l'ecografia ai testicoli. per quanto riguarda la mia ragazza ha fatto il pap test ma da li non è risultato nulla di anomalo e le perdite le ha avute solo di mattina dopo aver fatto la prima urina. è possibile che dal pap test non si sia vista l'infezione? la ringrazio ancora.
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
il pap test non serve per le infezioni andrebbe fatto un tampone