Peli sull'asta e il corpo del pene

Salve a tutti, ho un problema di crescita pilifera lungo l'asta e il corpo del pene.
La cosa mi crea imbarazzo sia da un punto di vista estetico che sessuale perciò mi chiedevo, visto che sto eseguendo già altri trattamenti simili per altre parti del corpo, se chiedere al medico che mi sta seguendo l'utilizzo della luce pulsata in quella zona sia una buona cosa.

Essendo una richiesta un po' imbarazzante gradirei qualche conferma sulla possibilità di questa soluzione che, oltretutto, temo possa essere molto dolorosa.

Chiedo il vostro aiuto, grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nessun rischio!Continui nel trattamento iniziato e vedrà presto i risultati.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it