Ipersensibilità glande, dolore prepuzio e frenulo

Salve sono un ragazzo di vent'anni della provincia di Salerno, soffro da un pò di tempo di fastidi all'apparato genitale nello specifico vi elenco i miei sintomi:
SINTOMI VISIBILI:Fimosi,prepuzio e glande screpolati,sovente schiarimento del gland, ulcerazioni prepuzio,
SINTOMI GENERICI:bruciore glande,ipersensibilità glande,bruciore prepuzio,bruciore frenulo,sovente prurito genitali, soventi "scosse di dolore" che partono dall'asta del pene e si irradiano fino al pube ed ai muscoli dell'interno coscia.
Ciò premesso ci terrei a precisare che il livello attuale di igiene è ottimo contrariamente a quello dell'età adolescenziale.
Il mio urologo nell'ordine mi ha prescritto:
1)esame culturale secreto solco balano prepuziale per germi comuni e miceti /spermiocultura +atb per germi comuni e miceti----cura:KLACID 250 mg cpr 1+1 al giorno per 7 gg /ROCEFIN 1 gr fiale 1 al giorno per 5 giorni , in seguito a questa cura i problemi era del tutto spariti salvo ripresentarsi dopo un 2/3settimane.
2)Dopo la seconda vista MI HA DIAGNOSTICATO UNA BALANOPOSTITE DI TIPO IRRITATIVO E MI HA PRESCRITTO TAMPONE URETRALE E SPERMIOCULTURA e questa volta la cura prescrittami era:terapia con BACTRIM cpr 1 al giorno per 15 gg, questa cura non ha dato nessuno beneficio.
3)un ultima cura di gentalyn pomata +betadine soluzione gialla(come detergente intimo) x una settimana3 volte al giorno, qui la situazione è lievemente migliorata ma in modo irrisorio salve poi ritornare come prima dopo un paio di giorni. inoltre ho notato che se capito solo 1 giorno dove non mi lavo i sintomi si presentano tutti in maniera acuta.
spero di essere stato esaustivo nella descrizione dei sintomi e delle cure, attendo con ansia una vostra opinione.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signorte,
di q2ua non possdiamo che confermare quanto prescritto dfa collega che l' ha visitata. L' uso di saqponi dedicati (chieda al farmacista), e l' esecuzione di esami metabolici degli zuccheri (glicemia, glicosuria, emoglobina glicata) potrebbero essere di aiuto.
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la pronta risposta, speriamo di trovare una soluzione