Bipopsia testicolare

salve sono un ragazzo a 29 anni, la scorsa settimana mi sono sottoposto ad un intervento di varicocele di 3° grado e biopsia testicolare,volevo chiederevi (e' normale che il testicolo e' duro e gonfio?quando posso riprendere ad avere rapporti con la mia compagna?)
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
un modesto rigonfiamento del testicolo dopo tale intervento rientra nella norma, usi slip aderenti, per i rapporti sessuali aspetti una settimanina, che meno scuote il testicolo meglio è. Se tale gonfiore dovesse persistere entro tre setttimane da intervento ne parli col collega che l' ha operata.
[#2]
dopo
Utente
in effetti il gonfiore va diminuendo,ma quando posso iniziare a fare un po di attivita fisica...tipo giocare a calcio ecc....grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
chieda al collega. Secondome meno sbattacchia il contenutoi dello scroto per un mesetto meglio è.